MICRO MANAGEMENT Notebook Solutions - Riparazione e Assistenza per computer portatili di tutte le marche e modelli
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  MICRO MANAGEMENT: QUESTIONARIO DI VALUTAZIONE POST INTERVENTO
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  Gentile Cliente, la preghiamo di esprimere un giudizio sui seguenti aspetti relativi alla riparazione eseguita da
  Micro Management del Suo Notebook, esprimendo una valutazione per ciascun aspetto con il seguente criterio:

  1 = Decisamente insoddisfatto
 
2 = Insoddisfatto
 
3 = Moderatamente insoddisfatto
 
4 = Moderatamente soddisfatto
 
5 = Soddisfatto
 
6 = Completamente soddisfatto

  La informiamo che i Suoi dati personali saranno trattati con la massima riservatezza in accordo all'Art.11 della Legge
  675/1996 e che i questionari anonimi non saranno considerati.
  Eventuali richieste/segnalazioni inerenti ad interventi in gestione, potranno essere inoltrati direttamente al nostro servizio
  di Customer Service, operativo da Lunedì a Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.30 alle ore 17.30.

  Di seguito i riferimenti per contattarci:
  Telefono: +39 0434.627896
  Fax: + 39 0434.606409
  E-mail: info@mmicro.it

  QUESTIONARIO
  COME E' VENUTO A CONOSCENZA DI MICRO MANAGEMENT ?
  Ho trovato il vostro sito internet nei risultati del motore di ricerca (Google, Bing, Yahoo, ecc..).
  Ho trovato il vostro sito internet su altri siti (Forum, Blog, Youtube, ecc..).
  Mi ha informato il mio rivenditore (negozio, centro commerciale, tecnico di fiducia, un'attività commerciale).
  Mi ha informato un mio collaboratore ( un mio collega interno all'azienda o un collaboratore esterno alla mia azienda ).
  Mi ha informato un amico o un conoscente.
  Ho conosciuto la vostra azienda tramite il vostro stand (fiera, convegno, ecc..).
  Ho trovato una vostra inserzione pubblicitaria (pagine gialle, altre riviste stampate..).
  Altro:


  IL SUO GIUDIZIO IN RIFERIMENTO ALL' ULTIMA RIPARAZIONE DA NOI EFFETTUATA

  NUMERO RMA ULTIMA RIPARAZIONE:
#
  VOTO:
1
2
3
4
5
6
 
  Come giudica i tempi della riparazione:
 
  Come valuta il servizio di Help Desk:
 
  Competenza del personale tecnico:
 
  Qualità del Servizio Clienti di Micro Management:
 
  Facilità nell'essere aggiornato sullo
  stato della riparazione:
 
  Come giudica le condizioni di reso del
  Suo prodotto (imballo, pulizia, etc.):
 
  Il Pc ha ripreso a funzionare correttamente dopo
  la riparazione:
 
  Professionalità degli interlocutori:
 
  Giudizio complessivo relativamente al rapporto
  prezzo prestazione ottenuta:
 
  Giudizio complessivo relativamente al Servizio
  di Assistenza:
 


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