MICRO MANAGEMENT Notebook Solutions - Riparazione e Assistenza per computer portatili di tutte le marche e modelli
LANGUAGES:
SITO ITALIANO
  MICRO MANAGEMENT: COME PREPARARE L'IMBALLO PER LA SPEDIZIONE ORIGINALE E NON ORIGINALE
IMBALLO ORIGINALE
cellophane
1) Inserire il notebook in un contenitore di cellophane.
inscatolare
2) Applicare i supporti laterali di sostegno per garantire l'immobilità del materiale contenuto nell'imballo,
    introdurre a lato del notebook anche la scatola degli accessori, come mostrato nella foto.
sigillare la scatola
3) Chiudere la scatola e sigillarla con del nastro da pacchi, possibilmente personalizzato.
pacco sigillato
4) Il nastro deve essere applicato anche nella parte inferiore del pacco.
firma adesivo
5) Se non siete in possesso di nastro personalizzato usate del normale nastro adesivo da pacchi,
    ed annullatelo apponendo la vostra firma lungo tutte le aperture sigillate.
etichetta
6) Riportate in maniera visibile - all'esterno del pacco - il nostro indirizzo,
    i vostri dati ed il numero di R.M.A. assegnato alla riparazione.
IMBALLO NON ORIGINALE
cellophane
1) Inserire il notebook in un contenitore di cellophane.
polietilene
notebook imballato nel polietilene
2) Avvolgere in uno o più fogli di polietilene a bolle d'aria.
trovare la scatola
3) Utilizzare una scatola con dimensioni sufficienti ad ospitare il notebook ed i suoi accessori:
    tra l'apparecchiatura e le pareti del cartone (sopra/sotto/ai lati) devono essere presenti
    almeno 8-10 centimetri di spazio per inserire del materiale di protezione.
il fondo della scatola
4) Riempire il fondo della scatola con uno strato di almeno 10 centimetri di materiale che assorba gli urti.
    (ad esempio polietilene a bolle d'aria, gommapiuma, polistirolo, ecc.)
materiale di protezione ai lati
5) Riempire gli spazi ai lati del notebook con del materiale di protezione.
riempire la scatola
6) Riempire lo spazio rimanente con del materiale di protezione.
chiudere e sigillare la scatola
7) Chiudere la scatola e sigillarla con del nastro da pacchi, possibilmente personalizzato.
    Il nastro deve essere applicato anche nella parte inferiore del pacco. Se non siete in possesso di
    nastro personalizzato usate del normale nastro adesivo da pacchi,
    ed annullatelo apponendo la vostra firma lungo tutte le aperture sigillate.
    Una volta richiusa la scatola, scotendola non si devono sentire movimenti all'interno.
    Se così non fosse, riaprire il pacco ed aggiungere ulteriore materiale da imballaggio.
etichetta

8) Riportate in maniera visibile - all'esterno del pacco - il nostro indirizzo, i vostri dati,
    ed il numero di R.M.A. assegnato alla riparazione.


   ARGOMENTI CORRELATI
AREA DI SUPPORTO TECNICO
QUESTIONARIO QUALITA'
AREA DI DOWNLOAD: SERVIZI PER LE AZIENDE

Micro Management srl - P.IVA: 01380460939 - Via Roveredo 20/b - 33170 - Pordenone (PN) ITALY - Telefono: 0434-507590 - Fax: 0434-606409 - email: info@mmicro.it

mmicro.it è proprietà di "Micro Management srl" - Copyright© 1999-2014 - Tutti i diritti riservati. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.